Electronics

I dati elettronici di HaynesPro sono da sempre un aiuto importante per le officine.

Sistemi elettronici e tecnologie avanzate che assumono un ruolo sempre più importante nelle vetture

Banca Dati Electronics

Vesa MK II diagnosi guidata

VESA è un’innovativa applicazione per la diagnostica elettronica
probabilmente senza eguali nel settore aftermarket.

VESA MK II

Prelevando i diagrammi schematici di un OEM, spesso confusi e poco familiari, li converte in un formato più chiaro e leggibile, per poi ingrandire il componente e il cablaggio.

POSIZIONE E IMMAGINE

Ubicazioni dei componenti Direttamente accessibili dalla diagnosi dei componenti. Immagine generica del componente selezionato.

INFORMAZIONI COMPONENTI

Le informazioni dei componenti coprono i dettagli tecnici sul componente selezionato. Inoltre comprendono una descrizione funzionale e immagini generiche (se pertinenti).

SCHEMI ELETTRICI

Diagrammi di cablaggio chiari e “localizzati” per tutte le caratteristiche fondamentali del veicolo, con funzionalità di attrezzatura dei fili e dei componenti per riparazioni veloci.

FUSIBILI E RELE’

Utile come non mai, HaynesPro ha creato un modulo Elettronico colmo di informazioni essenziali, rappresentate da una chiara funzione di localizzazione e identificazione dei fusibili.

FUSIBILI E RELE’

Le scatole fusibili possono essere installate in diverse posizioni del veicolo, rendendone difficile la localizzazione. Utilizzando i dati di Fusibili e relè si riduce il tempo necessario per la ricerca.

INTERFACCIA EFFICACE

Link all’identificazione standard di settore, interfaccia efficace con altri database.
Collegamenti intelligenti ad altre categorie di dati.

SUPPORTO TECNICO

Sulla base delle informazioni disponibili, l’officina può decidere se risolvere il problema internamente o girare il lavoro a un rivenditore autorizzato.

SPIE E INDICATORI

Specifico per ciascun costruttore panoramica delle spie disponibili specifica per marca copertura del parco veicolare europeo e statunitense.

POSIZIONI

La nostra funzione Posizioni assicura che il componente, la centralina o il punto di massa in questione possano essere individuati immediatamente.